This site uses cookies.
Cookies are essential to get the best from our websites , in fact almost all use them.
Cookies store user preferences and other information that helps us improve our website.

If you want to learn more or opt out of all or some cookies check the Cookies Policy .

Click on accept to continue browsing, clicking on any item below nonetheless consent to the use of cookies.


COVID 19

Certi che apprezzerete lo sforzo che commercianti e consulenti stanno affrontando, segnaliamo alla gentile clientela che in considerazione dell'attuale situazione sanitaria e delle prescrizioni di riduzione dei contatti interpersonali GLI UFFICI RIAPRENDERANNO IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO dal giorno 11/5 con orario 9-14, e continueranno ad operare in smartworking con orario 15-18, tutti i giorni dal lunedi al giovedi, e con orario limitato 9/14 il venerdi.

Saremo quindi raggiungibili per tutte le esigenze di consulenza tramite mail o telefonicamente al numero di rete fissa 06/64.49.05.23 in orario antimeridiano e via mail, chat whatsapp o telefonicamente ai numeri 3481700850 - 3495720133 in orario pomeridiano.     

IL TEMPO E' DENARO ....   

 ... e sprecarlo è un delitto, soprattutto quando lo spreco si verifica per evitare di rivolgersi a chi della "lotta alla burocrazia" ha fatto un mestiere!  

Primarie aziende in Italia, multinazionali, professionisti e semplici cittadini si trovano ogni giorno ad affrontare le incombenze che il vivere civile rende obbligatorie a tutti noi, dal semplice rilascio di un certificato anagrafico per iscrivere il bimbo a scuola, all'aggiornamento delle cariche sociali in camera di commercio, dalla registrazione del contratto di affitto o la richiesta del codice fiscale al deposito del bilancio annuale ...  

Quante file, informazioni errate, ricerche del parcheggio impossibili e spese superflue perchè si pensa che rivolgersi ad una Agenzia di servizi sia troppo oneroso!

La nostra struttura, costruita sull'esperienza che in 20 anni i soci hanno maturato presso primarie Agenzie accreditate, ci consente di metterVi a disposizione celerità , competenza, professionalità , ad un costo che, siamo certi, Vi stupirà!

Vi invitiamo a contattarci, senza impegno, per scoprire che la vita quotidiana può essere più semplice ...

DEPOSITO BILANCI 2019

F2 Multiservizi, anche in periodo di contenimento, e' a vostra disposizione per il deposito dei bilanci presso tutte le cciaa d'Italia. I files di bilancio, in formato xbrl per la parte contabile e la nota integrativa, ed in formato pdfA per gli altri allegati, potranno essere inoltrati alla mail pec f2multiservizi@mypec.eu. Per eventuali altre informazioni o conferimento incarichi è possibile far riferimento alle mail f2multiservizisnc@gmail.com o info@f2multiservizi.it.

 

 

AGENZIA PRATICHE AMMINISTRATIVE ROMA agenzia pratiche amministrative roma SERVIZI AMMINISTRATIVI servizi amministrativi PRATICHE AMMINISTRATIVE pratiche amministrative PRATICHE AMMINISTRATIVE ROMA pratiche amministrative roma