IL TEMPO E' DENARO ....
... e sprecarlo è un delitto, soprattutto quando lo spreco si verifica per evitare di rivolgersi a chi della "lotta alla burocrazia" ha fatto un mestiere!
Primarie aziende in Italia, multinazionali, professionisti e semplici cittadini si trovano ogni giorno ad affrontare le incombenze che il vivere civile rende obbligatorie a tutti noi, dal semplice rilascio di un certificato anagrafico per iscrivere il bimbo a scuola, all'aggiornamento delle cariche sociali in camera di commercio, dalla registrazione del contratto di affitto o la richiesta del codice fiscale al deposito del bilancio annuale ...
Quante file, informazioni errate, ricerche del parcheggio impossibili e spese superflue perchè si pensa che rivolgersi ad una Agenzia di servizi sia troppo oneroso!
La nostra struttura, costruita sull'esperienza che in 20 anni i soci hanno maturato presso primarie Agenzie accreditate, ci consente di metterVi a disposizione celerità , competenza, professionalità , ad un costo che, siamo certi, Vi stupirà!
Vi invitiamo a contattarci, senza impegno, per scoprire che la vita quotidiana può essere più semplice ...
Segnaliamo alla gentile clientela che, a far data dal 14/02/2022, non sarà più possibile inoltrare alla cciaa di Roma adempimenti di qualsiasi natura per il tramite del conferimento di procura. Da tale data infatti sarà indispensabile che tutti gli atti e gli allegati siano muniti di firma digitale dell'obbligato, ovvero:
- dal titolare per le imprese individuali;
- dagli amministratori, liquidatori e/o sindaci (in base al tipo di adempimento) per i soggetti collettivi.
Restano escluse da tale obbligo le denunce di cancellazione delle imprese individuali, anche artigiane, che potranno continuare ad essere accettate mediante conferimento di procura.